Superevo Tracing.

L’importanza della tracciabilità.

Il miglioramento dei processi aziendali è al centro delle nostre attività quotidiane.

Il progetto tracciabilità si propone di mettere finalmente a disposizione del Cliente i dati più rilevanti dei materiali utilizzati per realizzare i nostri prodotti, che Superevo gestisce internamente da sempre.

Questo ulteriore passo in avanti risponde ad una necessità inevitabile nel mondo attuale e costituisce un prezioso strumento di competitività.

La corretta registrazione delle varie fasi di produzione, di trasformazione e di distribuzione dei prodotti ci permette infatti di disporre di dati precisi e affidabili relativi alla tracciabilità degli stessi: dall’ordine del Cliente, alla commessa di produzione, alle materie prime utilizzate, all’operatore impiegato, ai controlli subiti fino ad arrivare al documento finale di consegna.

Grazie alla nostra nuova APP Superevo Tracing (al momento solo per Android), a partire dalla lettura di un TAG RFID applicato al prodotto, il Cliente è in grado di conoscere queste informazioni e di risalire alla localizzazione, all’uso, alla storia e alle certificazioni di conformità del prodotto (BSI 5852 – UNI EN 9175 – TB117/2013 – TSCA Title 6).

app_logo

Come accedere al servizio Superevo Tracing?

Il servizio è completamente gratuito: i Clienti interessati possono accedere al servizio compilando il form che segue. Dopo la registrazione verrà inviata in automatico una e-mail o un messaggio contenenti le istruzioni per scaricare la APP e le credenziali di accesso.

Scaricata la APP e inserite password e username per “tracciare” il prodotto basterà avvicinare lo smartphone (dotato di lettore NFC) al TAG RFID presente sul prodotto.

Per accedere al servizio.