Superevo è su Ansa.it
“Leggero, modellabile e modulabile, ecosostenibile, smart, personalizzabile e adattabile alle esigenze di benessere del fruitore.
Viene immaginato così il divano del futuro da trenta produttori di alta gamma italiani e internazionali, coinvolti in un’indagine per scoprire le principali trasformazioni della seduta principe di sale, salotti e locali nei prossimi 20 anni.
Il divano – questa l’opinione – si evolverà allineandosi ai cambiamenti nella modalità di socializzazione e di fruizione degli spazi pubblici o privati e ai principali trend già protagonisti di altri settori, tra “iper-customizzazione” e nuove funzionalità ad alto contenuto tecnologico. La ricerca, effettuata da Superevo, realtà toscana specializzata in imbottiti innovativi per l’industria del mobile, è stata condotta in occasione della recente inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo di Pontedera (Pisa).”
Per leggere l’articolo per intero clicca qui
o copia e incolla il link: https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/design_giardino/2023/05/24/le-aziende-immaginano-il-divano-del-futuro_5dbbe443-f975-4edc-a640-293dfa6612eb.html